lunedì 1 marzo 2010

Schizzo-frenica-mente

Ho conosciuto un tale che mi ha detto: “...Io sono schizzo-frenico. E meno male che oltre che schizzo sono pure frenico perchè questo vuole dire che mi freno. Quando schizzo mi viene di ammazzare mia madre però, siccome sono anche frenico, riesco a frenarmi...”
Vi immaginate che tragedia quando si incontra uno “schizzo” che non è anche “frenico”?
Stupendo, che ve ne pare?
Anch'io certe volte vorrei essere più “frenico” ma il più delle volte sono soltanto uno “schizzo”
Bisogna guardare gli altri e cercare di migliorarsi
Forse un giorno riuscirò a diventare “frenico” anch'io.

1 commento:

maurizio ha detto...

Anch'io vorrei tanto essere "frenico", ma purtroppo - come ho potuto tristemente constatare - riesco solo ad essere molto "schizzo" e ciò è sempre stato una fonte di inenarrabili guai.

Creative Commons License
Varietà by Vincenzo Cordovana is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.