lunedì 31 agosto 2009

Instant messaging (massaggiando messaggiando)

Ore 7,00. Suona sveglia abitazione utente social network dedito minuziosa attività istant messaging. Istintivamente sopprime sveglia e con medesimo dito attiva notebook su comodino opportunamente lasciato in stand-by. Brevi istanti cui segue prima digitazione nuovo giorno:

“...sono sempre io, dopo avervi comunicato urinata 4 del mattino sto grattando con mano sinistra organi angipubici intorpiditi dopo il riposo notturno mentre con la destra digito e vi saluto...”

Ore 8,00
“...mi sono scottato le mani nella caffettiera porc... butt...”

Ore 8.30
“...mmmmm, mmmmmm, non ci riesco, ieri devo avere mangiato qualcosa di astringente, mmmmm, mmmmmmm, ahhhhhhhhh, finalmente...”

Ore 9.00 utilizzo di dispositivo mobile collegato con social network
“...sono in macchina, ad un incrocio un tizio mi ha tagliato la strada, gli sto mostrando il mio dito indice e mignolo mentre tengo richiuso il medio e l'anulare...”

Ore 11.00
“...ho appena fatta la pausa caffè. Mentre guardo la cassiera mi sono versato la tazzina sulla camicia...”
Ore 14.00
“...sono appena arrivato a casa. Mi sono messo in mutande e guardo il telegiornale...”
Ore 14.02
“...non trovo il cellulare...”
Ore 15.00
“...ho un sonno pazzesco, forse andrò a schiacciare un pisolinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...”

Il social networker si sveglia alle 18.38 con il dito anchilosato sulla lettera “o”. Cancella 573739 lettere “o” digitate involontariamente durante il pisolino e pigia il tasto invio. Marco e Giuppy '78 hanno gradito il post delle ore 14.02 ed hanno risposto: “...trovo molto interessante quanto dici. Ci dispiace che hai perso il cellulare. Cercalo...”
Altre 30 persone hanno trovato “molto” interessante questo elemento.
Carla ha risposto: “...anch'io la settimana scorsa ho perso il mio cell, ma poi l'ho ritrovato...”
Anche Frosty trova interessante questo commento

Ore 20.00
“...sto mangiando la frittata...”
Ore 20.02
“...sto bevendo la Coca Cola...”
Ore 20.03
“...vi invio il super rutto...” (compare nel monitor dei contatti una simpaticissima emoticon con su scritto “Brumple”)
Ore 21.30
“...mi sono appena incontrato con la mia fidanzata, siamo a casa sua, lei è molto happy e mi dice: -finalmente soli-...”
Ore 21.45
“...vi confesso che togliere il reggiseno alla propria fidanzata con una mano sola mentre con l'altra si digita per mantenere i contatti è abbastanza difficoltoso...”

A 400 persone piace questo elemento

Marco commenta: “...e già...”
Laura commenta:”...già...”
Fofi commenta: “...oh,oh...”
Laura commenta il commento di Fofi: “...oh...”
Gimmy commente: “...uh,uh...”
Laura commenta il commento di Gimmy: “...uh..”

Marco, Laura Fofi e Gimmy si sono iscritti al gruppo “QUELLI KE NON SOPPORTANO I COMMENTI MONOSILLABICI”

Ore 22.00
“...sto assumendo una bella compressina azzurra...”
Ore 23.000
“...la compressina sta facendo effetto, ne prendo altre due per maggiore sicurezza e vado alla carica...”
Ore 23.10
“...amici, mi sto riproducendo, anche se con una sola mano è moooolto complicato..., nella foga si corre il rischio di mettere in stand-by il notebook...”

“Nooooooooooo, cosa fai, ma sei proprio scema, con la chiappa hai schiacciato lo shut-down ed il collegamento si è interrotto, lo capisci, si è interrotto, ormai è finito tutto, sei una sciagurata, ed ora come farò, come farò”

Finale tragico

Fu così che in un momento
svanì il bel collegamento
per la sciocca signorina
con la natica assassina.

Pentita,la ragazza
capì la sua incoscienza.
A lui restò soltanto
la sua detumescenza

31.08.2009
Vincenzo Cordovana

Nessun commento:

Creative Commons License
Varietà by Vincenzo Cordovana is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.