lunedì 11 gennaio 2010

Disgelo (Biancaneve trova l'amore e lo perde subito dopo)

Baciata dal Principe con il calore della passione Biancaneve si sciolse quale neve al sole finchè, a causa della troppa passione e del troppo calore, evaporò.
Nel vederla liquefarsi e poi svanire il Principe ci rimase molto male (possiamo di certo ironizzare e dire che Biancaneve fece andare in bianco il Principe Azzurro) e non gli restò di meglio da fare che aspettare che piovesse ma Biancaneve, ormai diventata nuvola, sospinta dal vento si allontanò moltissimo sino a trasformarsi in una nevicata caduta soffice su un ghiacciaio.
Li, ricompattatasi, conobbe un uomo gigantesco (lei che sino ad allora aveva conosciuto soltanto nani ne rimase favorevolmente impressionata), molto peloso e poco sofisticato, sicuramente meno del principe, con il quale ebbe una relazione entusiasmante e priva di parole
Del Principe si favoleggia che per cercarla, disperato, sia diventato un grande alpinista e che abbia anche iniziato a parlare un italiano ridicolo

MORALE: Principi latini e calienti, non baciate mai donne gelide e di ghiaccio, di loro vi potrebbe rimanere soltanto il vapore acqueo.
Biancanevi, fatevi baciare soltanto da pupazzi di neve e, comunque sia, da esseri umani e non che abbiano la vostra stessa temperatura

11.01.2010

Vincenzo Cordovana

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il tuo nuovo post mi sollecita il ricordo di un prodotto editoriale umoristico-letterale già divorato..."I Sette Nani Lavoravano, ma Biancaneve l'ha data al Principe: 79,5 ottimi consigli per farti assumere" ... breviario sulle più incredibili offerte di lavoro mai pubblicate sul web con cui tentare la scalata a uno stipendio in doppia cifra!!!! ..gradevole.
Giovannello

Creative Commons License
Varietà by Vincenzo Cordovana is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.