domenica 29 marzo 2009

Proposte

Io propongo, io son concorrenziale,
secondo un criterio che è aziendale,
io propongo, verifico, progetto,
nel mondo produttivo son perfetto.

Ho messo al bando ogni improvvisazione,
ho un protocollo per ogni situazione.
Anche nel mio privato, è cosa ormai decisa,
io seguo sempre una linea condivisa.

Se una ragazza mi crea una sensazione
ho linee guida per la seduzione.
Se mi indigna una strage o una guerriglia
valuto tutto secondo una mia griglia.

Per essere tra gli altri sempre competitivo
mi mostro sovente assai propositivo.
Elaboro uno schema e tutto poi incasello,
dò delle priorità, lavoro di righello.

Propongo sempre tutto, ma poi non dico niente,
proponendo soltanto me stesso proponente.

13.02.2007

Vincenzo Cordovana

Nessun commento:

Creative Commons License
Varietà by Vincenzo Cordovana is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.