giovedì 29 gennaio 2009

Mal'occhio

Dopo il telegiornale
sono andato in un locale,
sai com'è, io son vitale
e mi sento niente male

Giunto li
col mio mio fascìno
sto seduto ad un tavolino
e mi godo un cognacchino

quando vedo una cubista,
che era una anestesista,
io le faccio l'occhiolino
lei mi dice un momentino

mi ritiene un candidato
ad una morte prematura
e com’è da sua premura
mi propone una puntura.

Li per li rimango scosso
ma volendo stare al gioco
poi la porto a casa mia,
lei mi fa l'eutanasia

Hai capito caro cocco
che se incontri una cubista
si va bene che la tocchi
puoi lasciare andar le mani

ma stai fermo con quegli occhi


Vincenzo Cordovana

Ficarazzi, li, 22.12.2006

Nessun commento:

Creative Commons License
Varietà by Vincenzo Cordovana is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.